FANDOM

The Aristocrat

Obiettivo: Sconfiggere il Drago Blu e ogni Assassino neutrale.

Sommario Modifica

 Class Originale: Nobile

L'Aristocratico è una classe "Sociale" che appartiene alla fazione degli Invisibili con l'obiettivo di eliminare il Drago Blu e ogni Assassino neutrale. Un Aristocratico è un Nobile convertito da un Mastermind.

Come Reale, puoi proporti per primo per diventare il prossimo Re dopo la sua morte.

Social-Type

Abilità Modifica

Icona

Abilità

Tipo

Usi

Descrizione

Royal Blood
Sangue Reale Passiva Speciale [Utilizzabile solo dopo la morte del Re] Come Reale, puoi proporti per primo per diventare il prossimo Re dopo la sua morte.
Maid Spy
Domestico Spione Giorno Manda un domestico a spiare un giocatore durante il giorno. Sarai in grado di ascoltare i sussurri inviati e ricevuti dal giocatore selezionato.
Crier
Banditore Notte All'inizio del prossimo giorno manda un messaggio pubblico a tutti i giocatori grazie ad un banditore.
Order
Ordine Notte Seleziona un giocatore, il giorno successivo non può accusare o votare nessuno.

Strategy Modifica

  • L'abilità Domestico Spione ti può aiutare a scoprire cosa sanno i membri del Drago Blu.
  • L'abilità Banditore può essere utilizzata per mantenere le apparenze di alleato del Drago Blu.
  • Utilizza Ordine su un giocatore che sospetta dei tuoi alleati e che non sia l'obiettivo dell'assassino.
  • Ricordati che tutte le tua abilità sono uguali a quelle del Nobile quindi puoi mantenere il Diario e utilizzare le abilità senza apparire troppo sospetto.

Annunciato Modifica

Maggio, 2016