The Knight

Obiettivo: Sconfiggere gli Invisibili o Cultisti, e ogni Assassino neutrale.

Sommario Modifica

 Conversione Classe: Sicario/L'Invocatore

Il Cavaliere è una classe "Assassino" che appartiene al Drago Blu con l'obiettivo di eliminare Invisibili o Cultisti e gli Assassini neutrali.

Questa classe è vitale per il Drago Blu in quanto può proteggere gli alleati e uccidere gli avversari.

Killer-Type

Killer Abilities Modifica

Icona

Abilità

Tipo

Usi

Descrizione

Sacrifice
Sacrificio Notte Proteggi un giocatore, perdendo la tua vita per proteggerlo.
Cold Steel
Acciaio Freddo Notte Uccidi un giocatore. Se era un alleato, tu morirai al suo posto.

Note: Non puoi essere guarito se commetti suicidio. Può essere utilizzata solo dalla 3° notte.

Strategia Modifica

  • Può essere utile tenere traccia di quanti membri del Drago Blu e degli Invisibili o Cultisti sono ancora in gioco. Considera l'utilizzo di Acciaio Freddo per giustiziare giocatori sospetti quando la tua fazione è in svantaggio numerico.
  • Tieni traccia delle persone protette o attaccate nel tuo Diario. Se muori a causa di un uso incorretto di Acciaio Freddo, la persona attaccata è sicuramente un membro del Drago Blu.
  • Sii sicuro del ruolo del tuo obiettivo prima di utilizzare Acciaio Freddo o morirai te al suo posto se l'obiettivo è alleato.
  • Dovresti utilizzare l'abilità Sacrificio quasi ogni notte per essere sicuro che i tuoi alleati stiano in vita e i tuoi nemici vengano uccisi.

Annunciato Modifica

Maggio, 2016