FANDOM

The Noble

Obiettivo: Sconfiggere gli Invisibili o Cultisti, e ogni Assassino neutrale.

Sommario Modifica

 Conversione Classe: Aristocratico/Apostolo

Il Nobile è una classe "Sociale" che appartiene alla fazione del Drago Blu con l'obiettivo di eliminare Invisibili, Cultisti e ogni Assassino neutrale.

Come Reale, puoi proporti per primo per diventare il prossimo Re dopo la sua morte.

Social-Type

Abilità Modifica

Icona

Abilità

Tipo

Usi

Descrizione

Royal Blood
Sangue Reale Passiva Speciale [Utilizzabile solo dopo la morte del Re] Come Reale, puoi proporti per primo per diventare il prossimo Re dopo la sua morte.
Maid Spy
Domestico Spione Giorno Manda un domestico a spiare un giocatore durante il giorno. Sarai in grado di ascoltare i sussurri inviati e ricevuti dal giocatore selezionato.
Crier
Banditore Notte All'inizio del prossimo giorno manda un messaggio pubblico a tutti i giocatori grazie ad un banditore.
Order
Ordine Notte Seleziona un giocatore, il giorno successivo non può accusare o votare nessuno.

Strategy Modifica

  • L'abilità Domestico Spione può essere estremamente efficace se usata contro l'Apostolo, in quanto potrai vedere le conversazioni del Culto, scoprendo i membri della fazione avversaria.
  • L'abilità Banditore è molto potente perché può essere utilizzata per comunicare in sicurezza tutti i giocatori di informazioni ottenute dal Principe o il Sensitivo.
  • L'abilità Ordine permette di limitare i voti delle fazioni avversarie o bloccare un giocatore sospetto.

Annunciato Modifica

Maggio, 2016