FANDOM

The Observer

Obiettivo: Sconfiggere Invisibili, Cultisti e ogni Assassino neutrale.

Sommario Modifica

 Conversione: Persecutore/Cercatore

L'Osservatore è una classe "Investigativa" che appartiene alla fazione del Drago Blu con l'obiettivo di eliminare Invisibili, Cultisti e ogni Assassino neutrale.

L'Osservatore può ottenere facilmente informazioni, ma può avere difficoltà a convincere gli altri giocatori di essere un fidato membro del Drago Blu.

Le sue doti investigative sono tra le migliori del gioco, ma è rischioso rivelarsi troppo. Se la fazione avversaria riconosce le sue capacità, verrà probabilmente ucciso o convertito entro il giorno successivo.

Investigative-Type
Abilità
Modifica

Icona

Abilità

Tipo

Usi

Descrizione

Follow
Segui Notte Seleziona un giocatore e scopri chi visita e da chi è stato visitato questa notte.
Window Peek
Sbirciare Notte 2 Scopri la fazione di un giocatore.

Strategy Modifica

  • La tua classe è una delle migliori del gioco. Ciononostante è anche la più facile da imitare: non sarà facile convincere gli altri che sei un vero Osservatore e non un nemico che si finge tale.
  • Tieni traccia dell'utilizzo delle tue abilità investigative nel Diario. Il tuo diario diverrà pubblico nel momento della morte, fornendo degli indizi vitali al Drago Blu.
  • L'abilità Sbirciare è utile per scoprire chi è tuo alleato in gioco. Si raccomanda l'utilizzo durante le fasi iniziali del gioco.

Annunciato Modifica

Maggio, 2016