FANDOM

The Nightwatch

Obiettivo: Sconfiggere il Drago Blu e ogni Assassino neutrale.

Sommario Modifica

Classe Originale: Osservatore

Il Persecutore è una classe "Investigativa" che appartiene alla fazione degli Invisibili con l'obiettivo di eliminare il Drago Blu e ogni Assassino neutrale. Un Persecutore è un Osservatore convertito da un Mastermind.

Il Persecutore è una potente classe che può ottenere importanti informazioni riguardo l'attività degli altri giocatori. La credibilità delle informazioni del Persecutore potrebbe convincere la gente a credergli, portando un grande beneficio agli Invisibili.

Discuti con i tuoi compagni Invisibili di notte e condividi le informazioni ottenute per decidere chi l'assassino dovrebbe uccidere.

Investigative-Type

Abilità Modifica

Icona

Abilità

Tipo

Usi

Descrizione

Follow
Segui Notte Seleziona un giocatore e scopri chi visita e da chi è stato visitato questa notte.
Watch Carefully
Guarda Attentamente Notte 2 Scopri la classe di un giocatore.

Strategia Modifica

  • L'abilità Segui è identica all'abilità del Osservatore, permettendoti di avere un alibi anche dopo la conversione. Potrebbe essere complicato convincere gli altri giocatori a crederti. Dopo aver guadagnato la loro fiducia con corrette informazioni, puoi creare falsi rapporti per mettere i membri del Drago Blu uno contro l'altro.
  • L'abilità Segui ti permette di dedurre la classe del giocatore, permettendoti di giudicare chi è pericoloso per la tua fazione.
  • L'abilità Guarda Attentamente è preziosa per gli Invisibili, dandoti la possibilità di scoprire la classe di due giocatori e la loro pericolosità.

Annunciato Modifica

Maggio, 2016